Tempo di lettura: 2 minuti

Previsto per il 2 gennaio 2022, al Bar Capri, un live event con la musica dei battipagliesi Lacasta e Ferix, e raccolta fondi per l’associazione “San Filippo Neri

Comunicato stampa

Musica e beneficenza confluiranno in un’unica serata speciale che animerà il Bar Capri alle prime ore del nuovo anno, inaugurando così un 2022 all’insegna del sociale e delle attività culturali, da sempre protagoniste presso la storica e ben nota attività battipagliese, con i riflettori puntati sulla musica dei talenti emergenti, “figli” proprio di questo territorio.

Domenica 2 gennaio, a partire dalle ore 21:00, nell’area esterna del Bar Capri andrà in scena un live show molto speciale, in cui ad esibirsi, presentando la propria musica originale, saranno due tra i più talentuosi esponenti della scena musicale emergente battipagliese: Lacasta, nome d’arte del cantautore Manuel Castagna, e Ferix, pseudonimo del giovane rapper Enrico Fereoli.

Una serata all’insegna della bella musica ma anche della beneficenza: infatti già in questi giorni, mediante il sostegno di una rete di gruppi e associazioni, sono stati messi in vendita sul territorio dei ticket, il cui ricavato verrà interamente devoluto all’associazione “San Filippo Neri”, punto di riferimento locale per la formazione dei bambini di qualunque nazionalità.

I possessori di questi ticket potranno così prendere parte, grazie al loro acquisto, ad un’estrazione che si terrà in conclusione della serata. In palio numerosi premi consistenti in ceste con deliziosi prodotti del territorio. A moderare la serata il giornalista Andrea Picariello ed interverranno Carmine Monaco, patron del Bar Capri, Valerio Visconti, promotore dell’evento, insieme ad una rappresentanza dell’associazione “San Filippo Neri”.

L’invito a prendere parte a questa serata è esteso a tutti, per dare il “calcio d’inizio” ad un 2022 che si spera possa essere all’insegna della musica, della cultura e della socialità per l’intera Battipaglia.

N.B. Affinché l’evento possa svolgersi nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, l’organizzazione monitorerà con attenzione l’evolversi della crisi pandemica e delle restrizioni governative, auspicando la realizzazione dello stesso. In ogni caso, la raccolta fondi per l’associazione “San Filippo Neri”, con conseguente estrazione a premi, si terrà.

Bar Capri evento live