Tempo di lettura: < 1 minuto

Il migliore amico dell’uomo protagonista assoluto all’ottava edizione della Festa del Cane di Battipaglia

Taglia il traguardo dell’ottava edizione la Festa del Cane, la tradizionale giornata interamente dedicata alla celebrazione degli amici a quattro zampe con giochi, esibizioni e sfilate, organizzata dall’Associazione Circolo Teatrale Castelluccio e che avrà luogo domenica 29 settembre presso la Villa Comunale di via Domodossola, a Battipaglia.

L’iscrizione è totalmente gratuita, e sarà possibile registrarsi dalle 9:00 alle 13:00. alle 10:00 ci saranno delle esibizioni cinofile e per i cani sprovvisti di microchip ci sarà l’occasione di installarlo gratuitamente. Tanti croccantini per tutti i partecipanti e un attestato di partecipazione verrà rilasciato ai padroni.

Alle 14:45 verrà celebrata una messa e la benedizione dei cani, alle 15:30 spazio poi alla sfilata e infine, alle 18:30, ci sarà la premiazione finale. Un’occasione, quella della Festa del Cane, di trascorrere una giornata all’aria aperta con i propri amici a quattro zampe e di socializzare tra gli stessi padroni, che potranno raccontarsi a vicenda le loro storie da quando l’animale domestico è entrato nella propria vita.