Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova musica per l’emergente Mr Fortuna nel giorno del suo compleanno: ecco il singolo “All in“, prodotto da Fabio Musta

Federico Pastore – questo il vero nome di Mr Fortuna – è tornato sugli store di musica digitale con un nuovo singolo, per festeggiare il suo compleanno. “All in” è il titolo della traccia, che per la produzione porta la firma di Fabio Musta, peso massimo tra i producer salernitani.

Nella canzone il giovane artista emergente parla di una storia d’amore in cui i protagonisti sono disposti a mettere tutto sul piatto, a rischiare, per poter stare insieme e dare ragione al proprio sentimento. A fare “all in”, appunto.

«Il brano è nato nello studio di registrazione di Fabio Musta in una sera in cui, dopo aver ascoltato diverse sue produzioni, venni colpito da una base strumentale club con forti influenze r’n’b», spiega Mr Fortuna, che ha poi scritto il testo del singolo in pochissimo tempo, fortemente ispirato dalla musica del noto dj.

Il brano è disponibile per l’ascolto e per l’acquisto su tutte le piattaforme digitali, come Spotify Playlist dedicata alla musica emergente segnalata dalla redazione di Battipaglia News– nella nostra -, iTunes e Tidal, mentre il videoclip ufficiale è stato reso pubblico lo stesso 14 settembre, giorno del compleanno di Pastore, sul suo canale YouTube.