Tempo di lettura: < 1 minuto

Al via domani l’undicesima edizione della Festa del Cane, presso la villa comunale di via Domodossola. Ecco tutte le attività previste

Ritorna per l’undicesima edizione la Festa del Cane. Un appuntamento che s’è ormai ben radicato sul territorio battipagliese e che, come ogni anno, viene atteso da numerosi appassionati, coinvolgendoli in una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza insieme ai loro amici a quattro zampe.

L’appuntamento si terrà presso la villa comunale di via Domodossola, che domani, domenica 18 settembre, a partire dalle ore 9:00, si trasformerà in una vera e propria piazza per tutti i cuccioli – e non solo – di Battipaglia. L’invito è rivolto a tutti: l’iscrizione è gratuita, per tutti i cani provvisti di museruola e vaccino, e come ogni anno tante saranno le attività a loro riservate.

IL PROGRAMMA

Alle ore 10 sarà prevista l’installazione, anche questa completamente gratuita, di microchip per tutti gli amici a quattro zampe che ne sono sprovvisti, mentre alle ore 14:45 verrà prevista una speciale messa con conseguente benedizione dei cani.

Subito dopo poi spazio alla tradizionale sfilata dei cani, con in palio dei premi che verranno assegnati al termine dell’evento, previsto intorno alle 18:30. L’associazione Circolo Teatrale Castelluccio, organizzatrice della Festa del Cane, lancia l’invito e assicura: croccantini per tutti.

Festa del Cane