Tempo di lettura: 2 minuti

A me tutto bene” è il nuovo singolo del battipagliese Polix, che segue la pubblicazione dell’estiva “Sallo“, in collaborazione con Orlando Cianci, e anticipa l’uscita del nuovo album

Dopo l’estiva “Sallo“, nata dalla collaborazione con il noto vocalist Orlando Cianci, che ha raggiunto grandi risultati, specialmente su Instagram, il giovane battipagliese Polix ha rilasciato nella giornata di oggi un nuovo singolo che anticipa il suo prossimo disco, “Niente è come prima“, la cui uscita è sempre più vicina: l’album infatti vedrà la luce il 18 settembre, tra poco meno di un mese.

A me tutto bene“, questo il titolo della traccia, come spiega lo stesso Polix, si discosta molto dalle note più leggere e scanzonate di “Sallo“: «Questo brano per me rappresenta la voglia di cambiare, la voglia di mettermi in gioco ma in un modo diverso». Questo singolo porta la firma di Dario Siani e la produzione di Cocobeatz: «È uno dei produttori più importanti in Italia, doppio disco di platino e oro, quindi per me è motivo di grande orgoglio» spiega Polix.

La nuova traccia del giovane artista è già stata rilasciata sugli stores di musica digitale e su YouTube, mentre nei prossimi giorni verrà pubblicato anche il videoclip ufficiale con la partecipazione dell’attrice Sofia Cadrobbi. La cornice sarà quella di Salerno, scelta per puntare sulla città una nuova lente d’ingrandimento dopo l’emergenza Covid-19.

Con l’annuncio dell’uscita di “A me tutto bene“, Polix ha detto: «Voglio ringraziare tutto il team, a partire da Dario, che mi ha dato una forza incredibile, insegnandomi cosa significa fare musica. Voglio ringraziare Redwell, che ci sta mettendo il cuore in tutte le cose che fa per me. Un altro ringraziamento speciale va a Marco Giordano, che sta facendo di tutto per far realizzare il mio sogno. Infine ringrazio una persona speciale (non faccio nomi) che sta ancora affianco a me nonostante tutti gli sbagli fatti da me in questo percorso. Sbagliando si impara».