Coronavirus: Mondadori Battipaglia attiva la consegna a domicilio gratuita

0
2871
Mondadori
Tempo di lettura: < 1 minuto

Libri a domicilio, l’iniziativa di Mondadori Bookstore Battipaglia

L’abbraccio caloroso della cultura potrà dare sicuramente speranza e compagnia ai tanti che in questi giorni restano a casa, nel rispetto delle misure per prevenire il contagio da Coronavirus. Molte sono le iniziative dei punti vendita e dei singoli librai per garantire agli appassionati di lettura di non restare senza un opera da sfogliare in attesa che questa emergenza possa terminare. Tra questi anche Mondadori Bookstore Battipaglia, che ha attivato la consegna a domicilio gratuita.

I clienti del noto punto vendita battipagliese potranno infatti prenotare e acquistare i propri titoli preferiti attraverso il cellulare (allo 0828 307766), WhatsApp (al 348 69 05 681) e Facebook, e la consegna è prevista in massimo quarantotto ore. Due le modalità della consegna a domicilio.

  •  Tramite il corriere: la consegna avverrebbe direttamente da Mondadori Bookstore Battipaglia presso la casa del cliente. Per questa modalità il punto vendita consiglia il pagamento anticipato per evitare qualsiasi contatto;
  • Consegna in modalità “drop” presso l’edicola Di Benedetto, ubicata in Piazza Amendola, e presso l’edicola Sergio Simotti, in via del Centenario (di fronte alla Pasticceria Asia).

L’attività battipagliese tiene inoltre a ricordare che sono ancora valide le opportunità legate all’acquisto mediante l’App18 e AppDocente, insieme a tutte le promozioni attualmente in corso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here