Tempo di lettura: < 1 minuto

Ecco le nuove misure restrittive decise dal sindaco di Agropoli Adamo Coppola dopo il settimo caso di Coronavirus in città.

Un altro focolaio in provincia di Salerno. Si tratta della città di Agropoli dove, da domani, non sarà più possibile uscire ed entrare con una certa facilità. È di poche ore fa, infatti, l’avviso emanato dal sindaco Adamo Coppola che ha previsto ulteriori misure che andranno ad intensificare quelle già restrittive imposte dal governo.

«Ogni nucleo familiare potrà uscire due volte a settimana. Organizzerò un sistema di controllo informatico per verificare se questa richiesta sarà seguita. Nei supermercati, infatti, si potrà accedere solo esibendo il codice fiscale». E per gli arrivi dall’esterno il primo cittadino chiude le strade: «Agropoli ha diciassette strade di collegamento. Controllarle tutte è impossibile. Ecco perché gli accessi secondari saranno chiusi, riducendo a cinque le strade aperte per poter controllare in maniera decisa e costante gli accessi alla città». E poi conclude: «Chi entra senza motivo sarà respinto».