Cucina, “Trotta&Trotta” lancia un corso gratuito per aspiranti chef

0
1397
Trotta&Trotta
Tempo di lettura: < 1 minuto

Trotta&Trotta” apre ad Eboli le iscrizioni del quarto corso di cucina gratuito, con possibilità di retribuzione, per gli aspiranti chef

La tua passione sono i fornelli e tutto ciò che ruota intorno all’universo culinario? “Trotta&Trotta“, ente accreditato Regione Campania, ha ufficialmente aperto le iscrizioni al quarto corso di cucina interamente gratuito per tutti gli aspiranti chef che intenderanno formarsi per poter realizzare il proprio sogno, ovvero lavorare in questo magico e delizioso settore.

Si tratta di un corso di formazione della durata di ottocento ore, con stage finale in aziende operanti proprio in questo settore. Aperto a persone tra i 18 e i 34 anni d’età, il corso si terrà ad Eboli e sarà accessibile a tutti i diplomati campani, è poi interamente gratuito, con possibilità di rimborso economico per le ore impiegate nella formazione. La partenza del corso è prevista per l’imminente mese di marzo, e i posti a disposizione sono soltanto venti.

Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0828 33 24 40, mentre per iscriversi è necessario connettersi all’indirizzo www.t-forma.cloud.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here