Battipaglia, Elezioni: anche Raviele e Reggente tra le fila del PD

0
1045
PD
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuove nomine nel Comitato Politico del Partito Democratico di Battipaglia: dentro anche Anna Raviele ed Angelo Reggente, già giovani dirigenti del PD

Il Partito Democratico di Battipaglia si arricchisce con due nuove nomine all’interno del Comitato Politico, in vista delle prossime elezioni comunali cittadine: trattasi di Anna Raviele ed Angelo Reggente. Entrambi, già giovani dirigenti del PD, prenderanno parte accanto ad altri Dirigenti locali ed al Commissario Roberto Brusa in una fase cruciale per la politica locale.

Anna Raviele, avvocato 36enne specializzato in consulenza d’impresa, è una “Democratica doc” dalla fondazione del Partito. Con lei Angelo Reggente, perito chimico di 44 anni, contitolare di un laboratorio di analisi ambientali a Battipaglia, già responsabile organizzativo del PD locale e membro della Direzione provinciale.

In una nota stampa si legge: «Il Partito Democratico in attesa della fase congressuale che si terrà dopo le amministrative, al termine di una partecipata campagna tesseramento, dopo aver riaperto in città la sede del Circolo in via Udine e due Comitati territoriali nel quartiere Sant’Anna e nel quartiere Schiavo, torna finalmente ad essere protagonista a Battipaglia con la formazione di una classe dirigente valida, competente e coesa».

In vista delle prossime elezioni amministrative «si sta lavorando alla composizione di una lista forte e rappresentativa in sostegno del candidato Sindaco Antonio Visconti per contribuire, con tutta la coalizione, a ridare dignità alla città e farla tornare ad essere la capitale produttiva della provincia creando nuove occasioni di sviluppo, lavoro, benessere sociale e sostenibilità».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here