Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Battipaglia ha individuato il sostituto provvisorio di Giuseppe Lullo, dirigente del settore Avvocatura andato in pensione il giorno 1 maggio. Sarà la dottoressa Caterina Iorio, già dirigente del settore Affari Generali, a occuparsi del settore Avvocatura.

Caterina Iorio, già dirigente del settore Affari Generali, si occuperà del settore Avvocatura. È quanto si legge in un Decreto a firma di Cecilia Francese. L’incarico “ad interim” conferito alla dottoressa Iorio nasce dall’esigenza di rimpiazzare l’avvocato Giuseppe Lullo, andato in pensione lo scorso 1 maggio.

L’incarico è da considerarsi aggiuntivo rispetto al precedente e non comporta ulteriori oneri a carico dell’Ente e potrà essere remunerato nei limiti e alle condizioni previste dal vigente CCDI dell’Arca Dirigenza” si legge nel Decreto.

“Per effetto del collocamento a riposo – prosegue – di un dirigente, l’attuale dotazione presenta una scopertura nell’organico della dirigenza e che il Piano dei fabbisogni di Personale 2019/2021, approvato con deliberazione della Giunta Comunale non contempla, per l’annualità in corso, l’assunzione di personale dirigenziale”. Almeno fino al 2020, dunque, sarà Caterina Iorio ad occuparsi del settore Avvocatura, considerando che l’assunzione di un nuovo avvocato è prevista per l’anno prossimo.