Tempo di lettura: < 1 minuto

Antonio Fereoli è stato eletto nuovo segretario del Partito Socialista Italiano a Bellizzi. Sabato scorso l’elezione alla presenza di Andrea Volpe e di Enzo Maraio.

«Sono emozionato. Avrei voluto che ci fossero accanto a me anche i vecchi socialisti della sezione di Bellizzi che in tanti anni ci hanno accompagnato ma dobbiamo guardare al futuro». Queste le prime parole del neo segretario cittadino, Antonio Fereoli. L’assessore al bilancio al Comune di Bellizzi è stato votato all’unanimità dai cittadini e dai vertici del partito presenti questa mattina presso il Centro Sociale “Ietto”. «Siamo una nuova forza sullo scenario di Bellizzi, ci rilanceremo all’interno di questa pagina amministrativa con sostegno e azioni quotidiane» ha aggiunto Fereoli che, subito dopo l’elezione ha nominato lo storico socialista bellizzese, Giovanni Toriello, quale Presidente onorario della Sezione cittadina.

Presenti sabato mattina all’assemblea congressuale anche il Consigliere regionale Andrea Volpe, il Segretario provinciale Silvano Del Duca, il Segretario Nazionale del PsiEnzo Maraio e tanti amministratori locali e componenti del partito. Subito dopo l’elezione all’unanimità del segretario cittadino è stato istituito anche il direttivo della sezione di Bellizzi composto da Gianluca D’Auria, nominato vicepresidente della sezione,Aurelio Budetta, Luigi Di Muoio, Matteo Russo, Lorella Giocondo e Claudia Apicella.