Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova giunta: tutto pronto per la rieletta sindaca Cecilia Francese. Mercoledì 3 novembre, a Palazzo di Città, alle ore 16, l’endocrinologa battipagliese presenterà la sua nuova squadra di governo.

La nuova giunta è pronta. L’amministrazione Cecilia Francese bis prende finalmente forma. Con un po’ di ritardo rispetto ai tempi canonici, non senza difficoltà, la nuova squadra di governo verrà presentata alla città ufficialmente mercoledì 3 novembre, alle ore 16, nella sala conferenze “Domenico Vicinanza” del Comune di Battipaglia.

Nessun colpo di scena dell’ultimo minuto: i nomi che circolavano durante il trascorso week-end sono confermati. Gabriella Catarozzo vicesindaco, Gianpaolo Lambiase all’Urbanistica, Silvana Rocco alla Cultura, Francesca Giugliano alle Politiche Sociali, Egidio Mirra al Commercio, Agricoltura e Suap, Paolo Palo alla Manutenzione e al Decoro Urbano. Conserverà in capo a sé, Cecilia Francese, la delega al Pnrr e ai Lavori Pubblici. Il nome unitario per la presidenza del Consiglio è Angelo Cappelli.