Tempo di lettura: < 1 minuto

Un incontro avvenuto ieri sera, in modalità telematica, tra i vertici del Partito Democratico e dei “Democratici e Progressisti”, insieme con il candidato a sindaco del centrosinistra Antonio Visconti, ha sancito ufficialmente l’unione in vista delle prossime elezioni amministrative 2021.

Il centrosinistra sempre più compatto intorno alla figura di Antonio Visconti, il numero uno del consorzio Asi, e candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative del 2021. Ieri sera, in modalità telematica, Corrado Martinangelo e Francesco Todisco  (presidente regionale dei “Democratici e Progressisti”) hanno incontrato Roberto Brusa, commissario cittadino del Partito Democratico, e Antonio Visconti per «sancire le basi di una forte e costruttiva alleanza in vista delle prossime elezioni comunali» si legge in una nota stampa.

«Con le elezioni del segretario del Pd Enrico Letta si apre una fase nuova per il campo progressista a cui guardiamo con interesse come “Democratici e Progressisti”. In tale direzione il nostro movimento si colloca nel percorso delle forze di centrosinistra in tutte le elezioni amministrative con la propria forza delle idee e a pieno titolo. Cosi sarà anche a Battipaglia dove abbiamo colto l’apertura del Pd e del candidato sindaco a riguardo. Nelle prossime ore il tavolo si riunirà nuovamente (online per rispettare le restrizioni anti-covid) con il candidato sindaco Visconti per fare il punto e proseguire, senza sosta, il cammino verso le amministrative 2021» ha dichiarato Corrado Martinangelo.