Tempo di lettura: < 1 minuto

Si terrà sabato 20 gennaio, dalle ore 16:30 al Majestic Business Center di Battipaglia, il secondo Congresso di Civica Mente

Il Majestic Business Center di Battipaglia ospiterà il secondo congresso della storia del movimento politico cittadino Civica Mente. A distanza di due anni dal primo Congresso, che si svolse nel cuore della villa comunale “E. Longo”, è tutto pronto per un pomeriggio all’insegna della «partecipazione e democrazia, dedicandoci del tempo per discutere insieme del futuro della città».

Per presentare l’appuntamento, Civica Mente si rifà al motto storico del movimento: “L’ora del cambiamento“: «Come da statuto, siamo pronti a rivivere il momento elettivo, dando voce a tutti i tesserati per il rinnovo delle cariche. Ma non è tutto! Quest’anno, come in ogni occasione assembleare, ne approfitteremo per discutere insieme di temi strategici per il nostro territorio».

«In particolare – proseguono dal movimento -, in compagnia di ospiti illustri, analizzeremo il futuro infrastrutturale di Battipaglia attraverso la lente d’ingrandimento dell’aeroporto di Potecagnano e del Masterplan Salerno Sud. In ultimo, ma non per importanza, daremo il via alla campagna di tesseramento 2024 per accogliere nuovi compagni di strada che vogliano prendere parte, attivarsi o semplicemente sostenere Civica Mente».

Civica Mente