Battipaglia, si torna in aula: domani il consiglio comunale

0
953
consiglio comunale cemento debiti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Consiglio Comunale torna a riunirsi. Domani, 25 febbraio, il civico consesso ritorna in aula. Verrà approvato lo schema di convenzione per il trasporto degli alunni residenti nel Comune di Eboli. Sarà anche il giorno dell’istituzione della giornata in memoria di Primo Levi. Salta l’approvazione per la centrale unica di committenza “Sele-Picentini”.

Domani 25 febbraio, alle ore 18, il Consiglio Comunale di Battipaglia tornerà a riunirsi. Diversi i punti all’ordine del giorno. Ci sarà spazio per le comunicazioni e per le interrogazioni da parte dei consiglieri comunali, e non è da escludere un’accesa discussione sulla vicenda che sta tenendo banco fortemente nelle ultime settimane, quella legata al mega elettrodotto “Terna” previsto nella Piana del Sele, oltre all’accordo stretto di recente dal Comune e dal Consorzio Asi.

Due schemi di convenzioni dovrebbero essere approvati: quello relativo all’attuazione della programmazione del Piano Sociale Regionale, per la gestione associata tra i Comuni dell’ambito S-04, e l’altro che riguarda il servizio di trasporto scolastico agli alunni residenti nel Comune di Eboli che frequentano le scuole dell’infanzia e primarie in località Aversana. Salta invece l’approvazione della Cuc (la centrale unica di committenza) “Sele-Picentini” che sarebbe dovuta andare in commissione questa mattina ma è stata rinviata. Infine, sarà il giorno dell’istituzione della giornata in memoria di Primo Levi, fortemente voluta dall’omonima associazione e da Luigi Viscido e Giovanni Colucci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here