Tempo di lettura: < 1 minuto

Negativo il tampone per il Coronavirus sull’ex vice sindaco Ugo Tozzi

In un videomessaggio di ieri Tozzi rivelava di essere influenzato e in attesa dell’esito del tampone

Dopo l’apprensione di ieri per la popolazione battipagliese, in un momento già molto provante a causa delle numerose restrizioni, dovuta a un video pubblicato sul profilo Facebook dell’ex vice sindaco Ugo Tozzi, in cui si diceva spaventato a causa delle sue condizioni di salute, è arrivato il tanto atteso risultato del tampone per il Coronavirus, che ha fortunatamente dato esito negativo. L’annuncio è arrivato sempre attraverso i social di Tozzi.

«Il mio tampone è per fortuna risultato negativo – dice Ugo Tozzi, Rianimatore anestesista presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia – Tiro un sospiro di sollievo dopo due giorni davvero difficili. Avevo paura per me, per la mia famiglia, ma anche per le tante persone con le quali sono venuto in contatto nei giorni scorsi in ospedale. La nostra è sempre una vita di confine. Se la mia esperienza può essere di stimolo a voi tutti vi prego, rimanete a casa. Fatelo per voi, per le vostre famiglie e per noi operatori».

L’ex vice sindaco rivolge poi il suo saluto a chi in questi giorni gli è stato accanto attraverso messaggi e chiamate di sostegno.