Tempo di lettura: < 1 minuto

Nasce “Battipaglia Futura“, il nuovo movimento civico rappresentato da Katiuscia Di Feo in vista delle prossime elezioni amministrative

Nasce un nuovo movimento civico in vista delle prossime elezioni amministrative in città. “Battipaglia Futura“, questo il nome del partito, sorge sotto l’ala della rappresentante Katiuscia Di Feo, e si pone l’obiettivo di promuovere un dibattito civile e politico su ciò che riserverà il futuro per Battipaglia insieme a chiunque vorrà farne parte, che sia giovane o anziano, pensionato, dipendente pubblico o privato.

La Di Feo spiega: «Siamo spinti da una forte motivazione e crediamo di poter dare un valido contributo alla nascita e alla crescita di una nuova classe politica che sappia organizzare, programmare e controllare le sorti di Battipaglia. Non vogliamo lasciare nulla di intentato anche se ci rendiamo conto che oggi è davvero difficile immaginare il futuro di questo paese, umiliato e martoriato, a causa di questa percepibile nube di intollerabile incertezza e delusione che frena qualsiasi entusiasmo».

“Battipaglia Futura” apre le braccia alla cittadinanza, per unirsi e fare la propria parte per lo sviluppo della città, che si è ritrovata indebolita da una pandemia globale che non accenna ad arrestarsi. «Da qui la necessità che la nuova classe politica, nel definire i primi atti da porre in essere subito dopo le elezioni, ponga sicuramente l’attenzione dei primi cento giorni sulle azioni necessarie a dare immediato impulso ad una città segnata dall’emergenza», prosegue Di Feo.

Con l’entusiasmo di questa nuova avventura che inizia, la rappresentante del movimento chiosa: «Mettersi insieme è solo un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo».