Tempo di lettura: < 1 minuto

Costituita a Giffoni Valle Piana una nuova forza politica: i consiglieri Angelo Boccalupo e Antonio Nobile presentano “Giffoni Attiva

Si è costituito ufficialmente il gruppo consiliare di “Giffoni Attiva“. Questa nuova forza che approda così nella politica di Giffoni Valle Piana è composta dai consiglieri comunali Angelo Boccalupo e Antonio Nobile, quest’ultimo indicato anche come capogruppo. Tanto entusiasmo e voglia di fare, dietro questa nuova realtà.

Da “Giffoni Attiva” infatti affermano: «Comincia così ufficialmente il lavoro della nostra associazione dentro e fuori le stanze del Comune di Giffoni Valle Piana. Come abbiamo ribadito negli interventi durante la seduta per la prima volta non nasce un gruppo politico in prossimità delle elezioni ma nasce un progetto fondato sulla condivisione delle idee e su una comune visione dello sviluppo della città».

«Sarà un lavoro lungo e duro, nel quale profonderemo le nostre forze e le nostre migliori energie. Non saremo infallibili, ma promettiamo il nostro massimo impegno con l’obiettivo di costruire un’alternativa seria e concreta per il futuro della nostra città», concludono i due consiglieri.

Ben presto verrà inaugurata anche la sede ufficiale del partito, che con ogni probabilità verrà ubicata in piazza Umberto I. «Sarà il luogo del confronto», aggiungono da “Giffoni Attiva”, in cui ospiteranno tutti i cittadini del centro dei Picentini che intenderanno scoprire qualcosa in più su questo progetto politico.