Tempo di lettura: < 1 minuto

Nelle frazioni di Baronissi i ladri continuano a terrorizzare i residenti, che chiedono l’intervento delle forze dell’ordine e ipotizzano ronde notturne

Non c’è tregua per i residenti di Aiello di Baronissi. Ancora una volta i ladri tornano a mettere in apprensione i cittadini con nuovi tentativi di furto. È successo nella scorsa notte, quando un topo d’appartamento ha tentato di introdursi in una villa per cercare di mettere a segno un nuovo, ennesimo colpo in zona.

I vicini della dimora hanno però notato ciò che stava accadendo, immortalando il fatto e consegnando le immagini raccolte in maniera amatoriale alle forze dell’ordine, che potranno così utilizzarle per indagare sull’identità del criminale.

Non si tratta, purtroppo del primo episodio di questo tipo che interessa la zona. Più allarmi sono stati infatti lanciati dai residenti delle frazioni di Aiello e Antessano, a Baronissi, sul finire del 2022 e all’inizio del nuovo anno. I cittadini valutano anche l’ipotesi di avviare delle vere e proprie ronde per presidiare e tutelare le abitazioni dai ladri.

Allo stesso tempo i cittadini invocano ancora una volta l’intervento delle forze dell’ordine, affinché facciano sentire la propria presenza con costanza sul territorio incrementando i controlli, specialmente quando la luce del sole va via.