Convergenze S.p.a. avvia l’espansione territoriale: dal Cilento arriva in Trentino

0
2277
Convergenze S.p.a.
Tempo di lettura: 2 minuti

L’azienda cilentana Convergenze S.p.a. avvia il progetto di espansione territoriale, conquistando il Trentino Alto-Adige. Inaugurati domani i due point a Pinzolo e Madonna di Campiglio

Convergenze S.p.a. sbarca in Trentino Alto-Adige, in virtù del progetto di espansione territoriale avviato dall’azienda cilentana, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori
Telecomunicazioni, Energia, E-mobility con il network EVO (Electric Vehicle Only). La presenza sul territorio sarà possibile grazie ai due point, la cui inaugurazione è prevista per domani, che sorgeranno a Pinzolo e Madonna di Campiglio, in provincia di Trento. In essi sarà possibile acquistare servizi di connettività internet e di energia.

Quello del Trentino Alto-Adige è senza dubbio un territorio favorevole su cui investire, grazie all’elevata industrializzazione, sviluppo tecnologico, e Pil pro capite tra i più alti d’Italia. Le due località su cui sorgeranno i point inoltre, Pinzolo e Madonna di Campiglio, nei mesi invernali si riempiono di turisti provenienti da più angoli d’Italia e del mondo, essendo un paradiso dello sci riconosciuto a livello internazionale. Non da meno i mesi estivi, dove il parco Naturale Adamello Brenta rappresenta una meta ideale per lo sport outdoor di montagna.

Questo territorio è stato individuato tra le prime aree geografiche ideali per l’espansione commerciale di Convergenze. Inoltre, vista la concomitanza dell’avvio della stagione estiva, Convergenze potrà sfruttare l’importante afflusso di turisti e proseguire poi anche durante quella invernale, proponendo la sua offerta (telefonia, connettività, fornitura di energia elettrica e gas naturale) alle numerose strutture ricettive del territorio e ai proprietari delle seconde case. Le proposte commerciali di Convergenze in Trentino- Alto Adige saranno a supporto sia dei clienti consumer, che grazie alla ottima connettività potranno continuare a svolgere smart-working, sia dei clienti small business e business.

Rosario Pingaro: «Accesso in Trentino è motivo di grande soddisfazione»

«L’ingresso in Trentino-Alto Adige è sicuramente un evento importante e motivo di grande soddisfazione, soprattutto per il periodo che l’Italia sta vivendo – afferma con gioia l’Amministratore Delegato e Presidente di Convergenze S.p.a. Rosario Pingaro. Ritengo possa essere il trampolino di lancio per la nostra ulteriore espansione in altre Regioni italiane. La nostra attività copre già virtualmente l’intero territorio italiano, ma questa è la prima volta che inauguriamo un punto di presenza fisica in un’altra Regione rispetto ai punti esistenti nel Cilento».

Pingaro inoltre aggiunge: «Essere presenti come azienda su questo territorio, caro per la familiarità con le persone che da anni ci accolgono nei loro straordinari paesaggi, ci dà la possibilità di assistere i nostri clienti in prima persona. Il rapporto umano e il contatto diretto rimangono sempre alla base di ogni strategia aziendale ben riuscita: questo approccio è un punto di forza di Convergenze, ed è particolarmente apprezzato dai nostri clienti. Voglio infine augurare buon lavoro al nuovo team che sono sicuro ci aiuterà ad ampliare la nostra rete di contatti».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here