Tempo di lettura: < 1 minuto

«Stagione 2021/2022? La squadra si farà trovare pronta», parola di coach Maslarinos dopo il torneo “Campobasso per lo sport” della O.ME.P.S. Givova Battipaglia

O.ME.P.S. Givova Battipaglia è reduce dalla partecipazione al torneo “Campobasso per lo sport“, dove ha disputato due match contro Alpo e Capri. Un ottimo termometro per testare la squadra in vista della nuova stagione 2021/2022, che i sostenitori del team, capitanato da coach Maslarinos, stanno attendendo con entusiasmo.

Ed è proprio il coach della O.ME.P.S. Givova Battipaglia a fare un resoconto di questa spedizione a Campobasso: «Abbiamo disputato due partite molto impegnative giocando, per la prima volta, fuori casa. Mi è piaciuto come la squadra e le ragazze, in entrambi i match, hanno reagito nel secondo tempo, giocando davvero meglio rispetto ai primi tempi. Ciò che non mi è piaciuto è il modo nervoso e patetico in cui abbiamo approcciato le partite. Questo è un aspetto sul quale dobbiamo migliorare perché non vogliamo essere costretti ogni volta a recuperare il punteggio».

«È importante, invece, seguire il nostro piano e mettere il nostro ritmo nel gioco fin dal primo secondo. Abbiamo altre due settimane prima dell’inizio del campionato e sono sicuro che la squadra si farà trovare pronta» ha aggiunto in ultimo coach Maslarinos.