Tempo di lettura: 2 minuti

Appuntamento a domani, presso l’auditorium “San Gregorio VII” di Battipaglia, con il gran concerto di Natale della scuola di canto Sing&Song Home Studio

Gli allievi della scuola di canto battipagliese, Sing&Song Home Studio, diretta dalla cantante e vocal coach Claudia Cappabianca, e dal musicista e autore Angelo Mutalipassi, sono pronti a salutare il 2022 con il gran concerto di Natale. Un appuntamento da non perdere per la comunità cittadina che si terrà domani, presso l’auditorium “San Gregorio VII”, a partire dalle ore 20:00.

Ad accompagnare gli allievi nelle loro esibizioni saranno Antonio Baldino alle tastiere, Vincenzo Nigro al basso e Luca D’arco alla batteria. Il concerto di Natale della Sing&Song Home Studio è giunto quest’anno alla sua quinta edizione e come sempre porta con sé la grande attesa di tutte le persone che gravitano intorno a questa realtà, ormai ben radicata sul territorio, e non solo.

D’altronde il 2022 è stato un anno pieno di avventure e grandi emozioni per la scuola di canto battipagliese, che in collaborazione con Radio RCS75 ha realizzato la tradizionale canzone di Natale dell’emittente radiofonica, e che ha preso parte con alcuni suoi allievi al 15° Campania Festival, concorso canoro nazionale portando in finale otto allievi dai 7 ai 30 anni, centro di Esami Trinity College London Rock & Pop e Bimed – St. Cecilia School of Music.

Importante, per la realizzazione del concerto di Natale Sing&Song Home Studio, è stato il supporto del Ruotolo Service per audio e luci, le fotografie di Antonio Volpe, Amelie Eventi, la grafica di Gianmaria Caiola, la diffusione dell’evento con Radio RCS75, del Comune di Battipaglia e le famiglie degli allievi, da sempre i primi fan. Presentano la serata Stefania Longo e Alfonso Noschese.

Sing