Tempo di lettura: < 1 minuto

Bambino” è il nuovo singolo del rapper battipagliese Ferix, con cui affronta una pagina molto delicata della sua vita: «Pubblicare questa canzone è stata una liberazione»

Il rapper battipagliese Ferix, all’anagrafe Enrico Fereoli, è tornato con nuova musica sui portali musicali, e questa volta si presenta con uno dei brani più intimi ed intensi della sua discografia. “Bambino”, questo il titolo della traccia, racconta di un’esperienza estremamente personale del giovane artista.

«”Bambino” è un brano che ho concepito in un momento molto difficile per me – racconta il rapper battipagliese presentando questa traccia – parla della malattia di mio padre, ma è anche specchio delle speranze e sogni di un ragazzino che, dopo mesi passati in ospedale con la famiglia, torna a vivere una vita “normale”». Ferix inoltre aggiunge: «I prossimi brani non tarderanno ad arrivare. Questo è solo l’inizio del racconto di me stesso».

La pubblicazione di questa canzone è stata come una liberazione, spiega Fereoli, che ha realizzato un nuovo passo in avanti nella sua, ad oggi giovane, carriera: «Non tutti i brani hanno la stessa importanza per un artista e questo è stato sicuramente uno di quelli che mi ha fatto provare più emozioni»

Il riscontro, così com’è stato per i suoi precedenti brani, non è tardato ad arrivare, specialmente da parte di suoi coetanei, che riservano sempre una risposta calorosa alle nuove pubblicazioni di Ferix. «Onestamente non mi aspettavo di arrivare così dritto al cuore di chi mi stava ascoltando anche con i temi più delicati che ho tratto nell’ultimo inedito ma sono contento, questo era il mio obbiettivo – racconta il rapper –, ora sono già proiettato alla prossima uscita che sarà sempre in collaborazione con GLC il mio beatmaker».