Musica, nuovo singolo per i Puzzle Comics: ecco “Il cuore nella bottiglia”

0
1235
Puzzle Comics
Tempo di lettura: 2 minuti

La formazione ebolitana dei Puzzle Comics è tornata con nuova musica: pubblicato il singolo “Il cuore nella bottiglia

Il gruppo emergente made in Eboli dei Puzzle Comics è tornato a rilasciare nuova musica. È infatti approdato sugli store di musica digitale il singolo “Il cuore nella bottiglia“, brano che è già colonna sonora dell’estate ebolitana.

I Puzzle Comics sono i fratelli Raffaele e Andrea Scocozza, Gabriele Scarpa e Giuseppe D’Ambrosio. Uniti da un’accesa e vibrante passione per la musica, il progetto originale è nato nei mesi dello scoppio della pandemia, a cui il progetto è riuscito a sopravvivere, arrivando ai giorni nostri più acceso che mai.

«Ogni amore è perfetto così come è – racconta il frontman dei Puzzle, Raffaele Scocozza – Ci sono momenti felici e altri invece critici per un amore, una vera e propria tempesta, un fulmine a ciel sereno che può rompere quel progetto che da tempo stai costruendo. “Il cuore nella bottiglia” racconta proprio questo: come due persone, unite da un legame profondo, con la passione e l’amore che li unisce, riescono a superare ogni tipo di tempesta».

Ad accompagnare l’uscita della traccia è il videoclip ufficiale, diretto da Anna Izzo con riprese e montaggio a cura di Antonio Rago. Una pellicola che accompagna con immagini i passaggi di una grande storia d’amore.

IL VIDEOCLIP

«Si tratta di quei progetti che ti catturano positivamente, semplicemente ti piacciono e per il quale ti metti in gioco con naturalezza perché ci credi – spiega la fotografa Anna Izzo – Anche questa volta ho avuto conferma che alcune collaborazioni, improntate realmente sullo spirito di “creare” qualcosa legato all’arte, possono favorire momenti di crescita e confronto sano e stimolante».

Il video mette in luce l’amore tra due ragazzi, Raffaele e Clemente, che si lasciano sorprendere dalle piccole cose come un tramonto, un gesto inaspettato, una carezza sul viso, giocare per il puro divertimento. Ma non solo momenti felici, anche situazioni che rendono il rapporto d’amore ancora più forte come litigate e a volte fraintendimenti. 

Su di uno scenario stupendo come la pineta di Paestum, il suono del mare e il profumo di salsedine che resta sulla pelle, le mani di Raffaele e Clemente si intrecciano per raccontare non solo un amore, ma un progetto che pian piano costruiscono insieme.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here