Tempo di lettura: < 1 minuto

Scende in campo alle Comunali 2021 anche l’ex assessore Monica Giuliano. Sarà a capo della terza lista a sostegno di Alfredo Liguori, “Battipaglia Insieme

L’avvocato lascia Forza Italia, partito con cui si candidò alle scorse Regionali

Il candidato alla carica di Sindaco Alfredo Liguori mette a segno un altro colpo in vista delle elezioni comunali 2021 a Battipaglia. Sarà infatti a capo della terza lista a supporto della candidatura di Liguori Monica Giuliano, ex assessore alle politiche sociali dell’amministrazione di Cecilia Francese, tra le fila di Forza Italia.

L’avvocato Giuliano abbandonò la carica che ricopriva nell’attuale Giunta ad agosto, parallelamente alla scissione che ha visto Forza Italia passare all’opposizione. Posizione che lasciò a causa di «ostacoli e freddezze» da parte del team della sindaca Francese e delle persone vicine alla prima cittadina.

Era un nome molto atteso, quello della Giuliano, che si appresta a fare il suo esordio alle elezioni amministrative fuori dal partito con cui ha preso parte alle scorse Regionali, Forza Italia. In tale occasione grande sostegno arrivò da Fernando Zara, papabile candidato sindaco alle elezioni 2021, e da Roberto Celano. L’ex assessore, alle Regionali, raccolse circa 450 preferenze sul territorio battipagliese.

La presentazione ufficiale della lista “Battipaglia Insieme“, che vedrà al comando l’avvocato Giuliano, si terrà il prossimo 6 febbraio, alle ore 11 presso il Centro Sociale di via Guicciardini, a Battipaglia, in cui presenzierà anche il candidato sindaco Alfredo Liguori.