Tempo di lettura: < 1 minuto

Pontecagnano Faiano primo comune nella graduatoria campana del Miur: in arrivo 700mila euro da destinare alle aree gioco esterne dei plessi di Via Dante e Rodari a Case Parrilli

In arrivo 700.000 mila euro da destinare alle aree gioco esterne dei plessi di Via Dante e Rodari a Case Parrilli a Pontecagnano. «Ancora primi» scrive il Sindaco di Pontecagnano Faiano nell’accogliere la notizia del Miur; un’altra bella notizia che segue quella dei 3 milioni per la costruzione del polo d’Infanzia di Via Lucania di pochi giorni fa. Ma si sa, alle belle notizie non si ci fa mai l’abitudine.
Infatti, dalla graduatoria ufficiale dei fondi destinati all’edilizia scolastica sono stati pubblicati i risultati dell’Avviso per il finanziamento di palestre e mense in otto regioni. Sicilia in testa, seguono poi Campania e Puglia. «Primi in Campania» è il grido di orgoglio e soddisfazione di Giuseppe Lanzara, primo cittadino. Una news sinonimo di grandi progetti che potranno essere realizzati.

«La soddisfazione è immensa: vengono premiati la determinazione, il lavoro di squadra, una visione rinnovata della città. Primi in graduatoria, primi nell’impegno» conclude il Sindaco in un post sulla sua pagina Facebook ufficiale in cui ha celebrato la notizia.