Tempo di lettura: < 1 minuto

Sconfitta per la O.ME.P.S. Givova Battipaglia nella quarta giornata di A1 Femminile

Le ragazze di coach Orlando non superano la Pallacanestro Vigarano

Niente da fare per la O.ME.P.S. Givova Battipaglia che, nella quarta giornata del campionato A1 Femminile di basket, subisce una nuova sconfitta, questa volta per mano della Pallacanestro Vigarano. Non è bastata la concentrazione dimostrata dalle ragazze, sicuramente maggiore delle ultime prestazioni, per portare a casa i primi punti della stagione: al PalaVigarano la gara termina a settantasette canestri delle padrone di casa contro i sessantasei della O.ME.P.S.

Nei primi due quarti le squadre sono sempre molto vicine, senza risparmiarsi nulla, ma i primi cedimenti da parte della formazione battipagliese si registrano all’inizio del terzo quarto, salvo poi riprendere in mano la partita al termine dello stesso. Nell’ultimo quarto la fatica si è fatta sentire da ambo le parti, ma per la Pallacanestro Vigarano a fare la differenza è stata una maggiore lucidità e freddezza, a differenza di Battipaglia, che sbaglia troppo.

Alla luce dei risultati della quarta giornata di A1 Femminile, O.ME.P.S. Givova Battipaglia occupa attualmente l’ultima posizione della classifica a zero punti, con lei anche Basket Costa. La prossima gara vedrà le ragazze di Coach Orlando ospitare la formazione di Lucca domenica 3 ottobre.

Tabellino del match

Pallacanestro VigaranoO.ME.P.S. Givova Battipaglia 77-66 (19-18; 42-38; 62-59; 77-66)

Pallacanestro Vigarano

Bocchetti (24), Miccoli (9), Bolden (12), Kunaiyi-Akpanah (9), Attura (13), Nativi, Gilli (4), Natali (6), Gianesini N.E., Gregori, Celani N.E. Coach: Castaldi.

O.ME.P.S. Givova Battipaglia

Tagliamento (11), Galbiati (11), Nori (5), Houser (15), Jarosz (14), Cremona, Sasso N.E., Scarpato, Mattera N.E., Mazza, Gomez (10). Coach: Orlando.