Tempo di lettura: < 1 minuto

Restyling al “Sant’Anna” in vista della stagione 2021/2022, che vedrà la Battipagliese tornare in campo nel campionato di Seconda Categoria

Partiranno da lunedì i lavori di restyling allo stadio “Sant’Anna”, storica casa della Battipagliese in via Gonzaga. Le operazioni saranno avviate per presentare al meglio il campo di calcio in vista dell’avvio del campionato di Seconda Categoria, in cui ritorna a gareggiare la squadra bianconera e dove proprio al “Sant’Anna” ospiterà le gare casalinghe.

A far sapere in cosa consisteranno i lavori allo stadio è Gianluca Falcone, tra i fondatori della nuova società delle zebrette: «Pulizia del terreno di gioco e ripristino impianto idrico, sia del campo che di tutti gli spogliatoi. Ripristino elettrico di tutti gli impianti negli spogliatoi, ripristino e riparazione di tutti i bagni negli spogliatoi, allestimento sia campo che spogliatoi, tinteggiatura con i colori della città di tutto l’ingresso del campo e degli spogliatoi».

«Insomma sarà un grandissimo lavoro che andremo a svolgere per la ripartenza delle attività sportive e quindi anche della Battipagliese. Questi lavori cambieranno il volto del “Sant’Anna” e invoglieranno eventuali imprenditori a dare un contributo alla nostra amata squadra», prosegue Falcone, che sarà anche il capitano della squadra.

«Come già detto in precedenza – conclude in ultimo Gianluca Falcone – ringraziamo l’amministrazione comunale nella persona dell’assessore Pietro Cerullo per la disponibilità. Sono lavori che si stanno facendo in tutti i comuni per riavviare le strutture sportive dopo due anni maledetti di Covid-19, quindi era il minimo. L’assessore, da uomo di sport, ha capito che c’era poco tempo e sta correndo».