O.ME.P.S. Givova Battipaglia: nuova sconfitta sul parquet di Empoli

0
1179
A1 Femminile
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’O.ME.P.S. Givova Battipaglia non passa ad Empoli

Seconda sconfitta su due nel campionato A1 Femminile

Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato A1 Femminile per la O.ME.P.S. Givova Battipaglia che, impegnate ieri sera nella seconda giornata contro l’USE Basket Empoli, hanno rimediato una seconda sconfitta dopo quella di domenica contro il Fila San Martino di Lupari.

Al PalaSammontana di Empoli le padrone di casa si sono imposte per settantanove canestri a cinquantaquattro su una Battipaglia persa e spenta. Dopo la sconfitta contro San Martino, coach Sandro Orlando si era espresso così: «Non c’è niente da riscattare, le ragazze stanno dando tutto, ma la squadra è questa, bisogna prenderne atto. Tutto questo in attesa che rientri Tori e ci dia un po’ più di respiro garantendoci un minimo di rotazioni in più».

Tabellino dell’incontro

USE Basket Empoli – O.ME.P.S. Givova Battipaglia – 79-54 (23-11; 49-31; 70-42; 79-54)

USE Basket Empoli: Trimboli (7), Madonna (28), Mathias (7), Stepanova (8), Morris (13), Ramò (10), Malquori, Manetti (3), Narviciute (3), Bastianoni, Ruffini. Coach Cioni.

O.ME.P.S. Givova Battipaglia: Tagliamento (19), Galbiati (5), Nori (4), Gomez (2), Houser (18), Cremona N.E., Sasso (4), Scarpato, Mattera, Mazza (2), De Feo. Coach Orlando.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here