Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Amministrazione comunale lancia la pagina Facebook “Città di Battipaglia“, dove rilascerà tutte le comunicazioni ufficiali

È stata lanciata ufficialmente la pagina Facebook “Città di Battipaglia“, spazio digitale in cui verranno riversate, da parte dell’Amministrazione comunale, tutte le comunicazioni ufficiali relative alle azioni del Comune e alle attività in città. La pagina arriva su iniziativa del consigliere comunale Angela Ventriglia e con la disponibilità del dott. Luigi Viscido. Ad occuparsi della gestione dei post sarà Carmen Picciariello, dell’ufficio di Staff della sindaca Cecilia Francese.

La pagina, da tempo richiesta a gran voce e necessaria per una comunicazione quanto più diretta ed efficace con la cittadinanza, intenderà proprio avvicinare l’Amministrazione capitanata dalla sindaca Francese ai battipagliesi, informandoli su tutto ciò che ruota intorno Palazzo di città e, in generale, intorno a Battipaglia.

«Abbiamo pensato che una ulteriore fonte di informazione sull’attività del Comune fosse necessaria, oltre alla pagina ufficiale della sindaca Cecilia Francese, per dare più informazioni possibili ai cittadini – dice la consigliera Angela Ventriglia -. Dobbiamo ringraziare il gestore della pagina Facebook Luigi Viscido che ha messo a disposizione questo spazio, già esistente, per offrire questo ulteriore servizio».