Tempo di lettura: 2 minuti

Lo studio Bisogno & Di Lascio spegne le prime venti candeline di storia in una serata-evento alla Cantina San Salvatore

È stata una serata di grandi celebrazioni ma anche di confronto e aggiornamento, quella svoltasi nella splendida location della Cantina San Salvatore, che ha visto lo Studio Bisogno & Di Lascio festeggiare, sulla scia di un 2023 che vola verso la conclusione, il ventennale del celebre e stimato studio di consulting fondato da Augusto Bisogno ed Enrico Di Lascio.

Nel corso della serata, trascorsa con tante persone vicine alla storica realtà (che tra Battipaglia e Capaccio annovera centinaia di imprese e oltre 20 professionisti associati), non sono mancati momenti di condivisione sociale e tributi ad associazioni che, attraverso il proprio operato, hanno lasciato e continuano ad imprimere un segno sul territorio. In un periodo magico come quello delle festività natalizie, una serata speciale per sottolineare l’importanza di fare rete tra imprese e professionisti.

Importante è stato l’intervento, nel corso della serata, di Giuseppe Pagano, CEO della Cantina San Salvatore. Nelle sue parole il racconto di una storia professionale, la sua, ricca d’entusiasmo e di amore per il proprio territorio. Quest’ultimo sentimento divenuto poi imprescindibile per tutte le sue attività, oramai note anche a livello internazionale. Un sodalizio, quello portato avanti da Pagano e lo studio Bisogno & Di Lascio, che ha saputo rafforzare la presenza del CEO della Cantina sul mercato.

Da sottolineare anche il discorso di Augusto Bisogno, fondatore dello studio di consulting, che ha specificato come questo traguardo dei vent’anni di attività non sia altro che il prodromo per nuove ed ulteriori sfide che dovranno essere affrontate negli anni a venire, sempre con la stessa ambizione e lungimiranza. Parole di stima, nel corso della serata, anche da parte del Direttore Generale della BCC di Capaccio Paestum-Serino Dott. Giancarlo Manzi e del Dott. Antonio Costantino, Presidente di Confagricoltura di Salerno.

CELEBRAZIONI E TANTA BENEFICENZA

Non solo feste e celebrazioni per il ventennale dello Studio Bisogno & Di Lascio. La serata alla Cantina San Salvatore ha contribuito anche a sostenere, attraverso un’apposita raccolta benefica, uno dei progetti creati proprio dalla Cantina: il Wine Autism Project che dal 2021 vede impegnato il brand della azienda pestana con l’associazione Pairi di Cicerale, volto alla creazione di un vino, speciale da tutti i punti di vista, nell’ambito di un’iniziativa di sostenibilità e solidarietà a favore dell’Istituto PAIRI (Pomegranate Autism International Research Institute).