Tempo di lettura: < 1 minuto

La modulistica per ottenere i buoni spesa per fronteggiare l’emergenza Coronavirus sono pronti. I buoni saranno erogati ai nuclei familiari che rispettano i requisiti. Entro il 7 aprile i commercianti che vorranno aderire dovranno fare richiesta tramite l’apposita modulistica presente sul sito del Comune.

Via ai buoni spesa per fronteggiare l’emergenza alimentare. La città di Battipaglia, destinataria di 420mila euro stanziati dal Governo, si prepara a erogare i buoni spesa alle famiglie bisognose. Stando a quanto si legge sul sito del Comune la domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 10 aprile. I commercianti che invece vorranno aderire all’iniziativa dovranno farne richiesta, sempre tramite modulistica, entro il 7 aprile.

L’elenco dei negozi aderenti sarà pubblicato sul sito dell’Ente. Sarà possibile acquistare solo generi alimentari di prima necessità. E i buoni spetteranno ai nuclei familiari che rispettano i requisiti, ma in ogni caso non supereranno la cifra di 300 euro. Le domande verranno controllate da un personale predisposto.

QUI LA MODULISTICA PER UTENTI ED ESERCIZI COMMERCIALI