Tempo di lettura: < 1 minuto

Gli uomini della Polizia Locale hanno sequestrato 500 grammi di marijuana, e strumentazione per la produzione, in un’abitazione a ridosso del centro

Denunciato a piede libero un 36enne

Gli uomini del Comando della Polizia Locale di Battipaglia, diretti dal Col. Dr. Gerardo Iuliano, nell’ambito del servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso un’abitazione situata nei pressi del centro urbano, dopo giorni di appostamenti e osservazioni, in cui hanno rinvenuto coltivazioni di marijuana.

Nel dettaglio, l’operazione “Drug Indoor” della Polizia Locale ha rinvenuto all’interno dello stabile una vera e propria serra per la coltivazione della pianta, insieme alla strumentazione professionale per l’essicazione delle sue foglie. Come si rende noto, la droga rinvenuta superava i cento grammi, insieme ad altre bustine in cellophane con ulteriore marijuana. Nel totale sono circa 500 i grammi di marijuana sequestrata, insieme agli strumenti per la sua produzione.

Il proprietario della “serra fatta in casa”, un 36enne incensurato, è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere dei reati previsti e puniti dagli art 28 e 73 del DPR 309/90

Il 36enne, dopo aver contattato il PM di turno, che risponderà dei reati previsti e puniti dagli art 28 e 73 del DPR 309/90, è stato denunciato a piede libero. «Il Comandante, ancora una volta, plaude alla grande professionalità dei propri uomini, che se pure sottodimensionati e oberati di lavoro, anche causa la pandemia, si sono distinti in questa brillante operazione antidroga».