Tempo di lettura: 2 minuti

I was made for lovin’ you” dei Kiss rivive in chiave Edm nel nuovo singolo del talentuoso producer battipagliese Kevs

KevsIl battipagliese Kevs, all’anagrafe Kevin Russo, è tornato oggi sugli stores di musica digitale con una nuova, fortissima traccia: dopo “Bring me back“, in collaborazione con Francesca Monte, arriva nelle casse e nelle cuffie degli appassionati di Edm “I was made for lovin’ you“, interessante rielaborazione del classico dei Kiss che vede Kevs collaborare con Raidh e con il cantante americano Taylor Mosley.

Il brano, portato al successo dalla storica formazione newyorkese sul finire degli anni ’70, negli anni è stata protagonista di numerose cover e rielaborazioni, e oggi si presenta in una veste inedita, firmata dal talentuoso producer. L’artista non è nuovo a rifacimenti di storiche hit: solo qualche mese fa ha girato i club italiani, sempre al fianco della Monte, con “Don’t go“, versione dance del successo degli Yazoo.

«Il pezzo nasce dal desiderio di ridare vita a quelle melodie passate, che sembrano restare impassibili di fronte allo scorrere del tempo – spiega Kevs a proposito di questa nuova release –. Il testo è un inno all’amore, sentimento che accompagna l’uomo nelle sue più infinite sfaccettature. L’uomo, come suggerisce il titolo, è fatto per amare e mai se ne può avere abbastanza di questo sentimento».

È possibile ascoltare “I was made for lovin’ you” nella playlist Spotify ufficiale di Battipaglia News, dedicata ai brani dei talenti locali che vi suggeriamo sul nostro giornale.