Tempo di lettura: < 1 minuto

Spaccio, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. In manette un dipendente del Comune di Battipaglia. L’arresto è avvenuto questo pomeriggio, ad opera dei carabinieri di Battipaglia, e ha coinvolto G.G., classe 1976, custode di una delle ville comunali di Battipaglia.

L’uomo, in preda a un delirio, probabilmente causato dall’abuso di sostanze stupefacenti, ha aggredito tutti i suoi familiari: la moglie, e i suoi due figli. Ad allertare le forze dell’ordine, è stata la figlia 17enne, che ha chiamato il 112 denunciando l’episodio. Sul posto è giunta una pattuglia della sezione radiomobile dei carabinieri di Battipaglia, coordinati dal maggiore Vitantonio Sisto, che hanno tratto in arresto l’uomo, riscontrando sulle vittime i segni tipici di un’aggressione fisica.

A seguito di una perquisizione, i militari hanno rinvenuto anche 50 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Il magistrato ha disposto il carcere direttamente, per i reati di maltrattamenti in famiglia, e i carabinieri hanno accompagnato il dipendente comunale alla casa circondariale di Salerno.