Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova guida per il Rotary Club Roccadaspide: l’avvocato Giovanni Del Priore è il nuovo presidente del prestigioso club

Giovanni Del Priore, avvocato del Foro di Salerno, è il nuovo presidente del prestigioso Rotary Club Roccadaspide. Sarà alla sua guida nell’annata rotariana 2022/2023. L’avvocato subentra al presidente uscente, la dott.ssa Maria Concetta Lombardi.

Il passaggio di consegne s’è svolto presso la dimora storica “Domus Laeta” in Giungano. Presenti all’evento numerose personalità rotariane tra cui i PDG Marcello Fasano e l’Assistente del Governatore Maria La Gloria e non solo.

«La conclusione dell’anno rotariano rappresenta da sempre per il nostro club il momento per fare il punto su ciò che è stato e cominciare a gettare le basi per ciò che sarà – si legge sui social del Rotary Club Roccadaspide –. È, tradizionalmente, un momento di festa in occasione del quale si celebrano i traguardi raggiunti sotto la guida del vecchio presidente e si saluta il nuovo, in un immaginario giro di boa che segna l’avvicendamento ma anche la continuità di una carica che prima o poi ogni rotariano arriva a ricoprire».

«Auguri di cuore al nuovo Presidente avv Giovanni Del Priore ed un immenso e sentito ringraziamento alla Dott. Ssa Maria Concetta Lombardi per l’immenso service reso al Club ed alla comunità tutta», concludono.