Armi in esubero dei vigili in pensione: il Comune le vende a Solofra

0
1865
vendita armi polizia municipale
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Battipaglia vende sette pistole in esubero, appartenenti a vigili urbani ormai in pensione, alla città di Solofra. Oggi l’incontro nella casa comunale per siglare l’accordo.

Il Comune di Battipaglia svuota la cassaforte delle armi in esubero e le cede all’Ente di Solofra. Armi che non potevano più giacere a Palazzo di Città, e appartenenti a ex vigili urbani in pensione o deceduti, che adesso sono state venduto per un prezzo che si aggira intorno ai 500 euro.

L’accordo è stato siglato questa mattina nella casa comunale, quando una delegazione del Comune di Solofra (il vicesindaco Maria Luisa Guacci e l’assessore alle politiche sociale Alba Maffei) è giunta a Battipaglia per la sottoscrizione ufficiale. Dopo aver chiesto un preventivo a tre armerie, il Comune di Battipaglia ha proceduto alla vendita di concerto con il Comune dell’avellinese. Nel corso dell’incontro, presente anche una delegazione della Polizia Municipale di ambedue le città. Per il Comune di Battipaglia il Comandante  ed il Capitano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here