Elezioni Comunali, Battipaglia: i commenti a caldo dei candidati

0
4420
Elezioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

I candidati a sindaco di Battipaglia commentano i risultati, per ora ancora parziali, delle elezioni 2021. Visconti pronto per il ballottaggio, Mirra: «Un punto di partenza»

Mentre prosegue lo scrutinio, attualmente completo al 60% circa, iniziano ad arrivare i primi commenti a caldo dei candidati a sindaco sui risultati delle elezioni amministrative. Cecilia Francese, al comando, afferma: «È stata premiata la sindaca di tutti. Da qui parte l’economia della Piana del Sele». Ottimista Antonio Visconti: «C’è una gran fetta della popolazione di Battipaglia che non intende confermare quest’amministrazione. Quella dei prossimi 14 giorni sarà una partita completamente diversa».

«Un punto di partenza per far innamorare ancora più gente al concetto di politica partecipata e innovativa. Siamo la dimostrazione che la buona politica paga», afferma Maurizio Mirra, la cui lista Civica Mente si afferma con distacco come terza forza politica. Si dice «disgustato da com’è andata» invece Ugo Tozzi, mentre Enrico Farina festeggia comunque l’impresa di essere riusciti, con il Movimento 5 Stelle, a scendere in campo.

Bruno Di Cunzolo, così come Carmine Bucciarelli, attende i risultati ufficiali, anche delle liste, per esprimere un commento, ma sottolinea comunque, in vista del ballottaggio tra Francese e Visconti, che «non potremmo trattare con chi mente e utilizza mezzi illegali e illegittimi per avere un successo», riferendosi alla sindaca uscente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here