Tempo di lettura: < 1 minuto

Domenica scorsa si è svolta a Battipaglia la Salerno League 2019, torneo di Calcio Balilla serie D valido per l’accesso al torneo nazionale di serie C. In una giornata intensa di sport, da menzionare la partecipazione e il divertimento, ad alzare la Coppa è stato il “Battipaglia Calcio Balilla”.

Una kermesse che ha visto la partecipazione di 16 squadre partecipanti. La squadra del circolo ‘Aldebaran club‘ ha vinto tutti gli scontri, il più importante in finale contro il Vassi Giffoni Valle Piana.

La soddisfazione del Presidente Enrico Ragone: “Sono fiero dei miei ragazzi che dopo anni di sacrifici ci hanno portato al 1° posto, voglio ringraziare la SportAcademy Tusciano per l’ospitalità, la dirigenza Lega Italiana Calcio Balilla nelle persone di Francesco Sirica e Gabriele Corcione per aver scelto la mia città come luogo delle finali dandomi occasione di fare qualcosa di bello e alternativo. Ringrazio altresì tutti i sostenitori“.

La Serie C si svolgerà a Frosinone e prenderanno parte alla manifestazione squadre provenienti da tutto il territorio nazionale.

La redazione di BattipagliaNews si congratula e augura buona fortuna.