Tempo di lettura: 2 minuti

La Battipagliese vince per 7 a 0 contro lo Sporting Club Palomonte, mentre l’Atletico Battipaglia stacca il Pro Sala per 4 reti a 0 e resta primo. Sconfitta invece per la Virtus Battipaglia

La domenica sportiva ha restituito nuovi risultati nel girone H di Seconda Categoria, in cui ben tre squadre di Battipaglia sono impegnate e che stanno affilando i denti per poter conquistare, a fine stagione, un importante promozione in Prima Categoria, che significherebbe avanzare nella grande piramide del calcio italiano. La Battipagliese, dal canto suo, non ha deluso le aspettative, travolgendo in trasferta lo Sporting Club Palomonte.

Sull’erbetta del “Paolino Via”, nella suggestiva cornice di Buccino, le zebrette allenate da mister Fiorello Lerro hanno superato la squadra biancoceleste per 7 a 0. In goal Falcone con doppietta, di cui una rete su rigore, Ciotti, anche lui con doppietta, insieme a Luongo, Moscatello e Vittozzi. La Battipagliese sale ora a 20 punti in classifica e la prossima settimana si concederà il turno di riposo.

Nuova vittoria, l’ottava consecutiva, per l’Atletico Battipaglia. I gialloblu allenati da mister Massimo Mastrangelo hanno superato per 4 a 0 il malcapitato Pro Sala, sempre più in zona retrocessione, sul campo amico dello stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia. Ad andare in rete sono stati Crisci, Zoccola e Peccia con doppietta. L’Atletico resta primo in classifica a 21 punti, e se dovesse vincere la prossima settimana contro lo Stella Cioffi, in virtù dello stop della Battipagliese, potrebbe anche allungare il suo primato.

Niente da fare invece in casa Virtus Battipaglia. La formazione bianconera è uscita sconfitta dall’incontro in casa del Soccer Friends MP per 2 reti a zero. La vittoria alla Virtus manca dalla seconda giornata del campionato, e adesso la situazione in classifica si fa davvero poco piacevole, con appena 5 punti e decimo posto. La prossima settimana sarà di vitale importanza strappare punti in casa contro il Caggiano, attualmente fanalino di coda del girone H di Seconda Categoria.