Tempo di lettura: < 1 minuto

La Battipagliese travolge lo Stella Cioffi per 6 a 2 nella terza giornata del campionato di Seconda Categoria. Vince anche l’Atletico Battipaglia, pari invece per la Virtus Battipaglia

Continua la cavalcata della zebra. La Battipagliese, allenata da Fiorello Lerro, ha portato a casa tre punti in casa dello Stella Cioffi. Si tratta della terza vittoria consecutiva, arrivata con un maxi successo per sei reti a due. La squadra del capitano Gianluca Falcone, autore di una tripletta, era andata in svantaggio al quinto minuto del primo tempo regolamentare, salvo poi rimontare e giungere al termine della prima frazione di gioco sul tre a due.

Nel secondo tempo la Battipagliese ha definitivamente preso il largo, e altre tre reti sono state messe a segno: in goal oltre a Falcone anche Vittozzi, Cesaro e Ciotti. La Battipagliese è adesso capolista con 9 punti.

Molto bene anche l’Atletico Battipaglia, che nell’anticipo giocato a ora di pranzo ha superato la Pollese con il risultato di una rete a zero. Ad andare in goal per i gialloblu è stato Tolomeo. La squadra del presidente D’Ambrosio è ora a sei punti, con una partita da recuperare. Termina invece a reti inviolate la sfida tra la Virtus Battipaglia contro la formazione di Sicignano. Un punto che comunque muove la classifica per la squadra nostrana.