Tempo di lettura: < 1 minuto

Seconda vittoria di fila per la O.ME.P.S. Givova Battipaglia

Termina con successo il girone di andata del campionato A1 Femminile

Dopo la conquista dei due punti, di misura, contro il Limonta Sport Costa Masnaga, per le ragazze della O.ME.P.S. Givova Battipaglia, allenate da coach Sandro Orlando è arrivato un altro grande successo nel campionato di pallacanestro A1 Femminile, contro la Virtus Segafredo Bologna, per sessantacinque canestri a cinquantotto. Una vittoria dal sapore ancora più dolce perché messa a segno tra le mura amiche del Pala Zauli.

Una squadra strabiliante, dotata di tanto cuore e determinazione come non se ne vedeva da tempo nella formazione battipagliese. Con questo successo la squadra aggancia in classifica proprio la Virtus Segafredo Bologna a quattro punti. Ancora ancorata all’ultimo posto, ma con una nuova linfa per iniziare il girone di ritorno di A1. Nella prossima gara le ladies sfideranno il San Martino di Lupari, contro cui, all’andata, persero.

O.ME.P.S. Givova Battipaglia – Virtus Segafredo Bologna

O.ME.P.S. Givova Battipaglia

Cremona 13, Nori 10, Galbiati 5, Ciabattoni 24, Montiani N.E., Sasso, Scarpato N.E., Opacic N.E., Mazza 3, Mattera N.E., Jarosz 10. Coach: Orlando.

Virtus Segafredo Bologna

Micovic 3, D’Alie 16, Begic 10, Tassinari 8, Salvadores 4, Tava 1, Cabrini 3, Martines N.E., Harrison 13, Rosier N.E., Cordisco N.E. Coach: Liberalotto.