Tempo di lettura: < 1 minuto

Pronta ad aprire le porte la nuova sede del Partito Democratico di Battipaglia, in concomitanza con gli ultimi appuntamenti della campagna di tesseramento

La campagna di tesseramento al Partito Democratico di Battipaglia sta per giungere alla conclusione. Gli appuntamenti conclusivi sono fissati a mercoledì 14 e giovedì 22 aprile, dalle ore 17:30 alle 20:00, e si terranno in una location d’eccezione: la nuova sede cittadina del partito.

La sede s’illuminerà in via Udine n.3, dopo tanti anni di buio. Un centro in cui, non soltanto verrà completata la campagna di tesseramento, ma che diverrà una vera e propria casa per tutti i sostenitori del partito in vista delle elezioni Comunali 2021, che vede candidato alla carica di sindaco Antonio Visconti.

Il Commissario Roberto Brusa afferma: «In queste ore ed in questi giorni stiamo ricevendo una moltitudine di richieste di adesione e di partecipazione al Partito Democratico. Apriremo sempre il più il partito alla gente comune, ai professionisti, agli storici militanti ed ai giovani che in questi anni sono stati lasciati ai margini. Ci attendono mesi importanti anche per la composizione di una lista forte e rappresentativa in sostegno del nostro candidato Sindaco Antonio Visconti. Per tutti questi motivi, in accordo con i dirigenti ed i militanti locali, abbiamo deciso di costituire un comitato operativo che lavori e rappresenti a tutti gli effetti il Partito Democratico».