Battipaglia, il Coronavirus mette in ginocchio il commercio

0
3454
Battipaglia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Commercio di Battipaglia ancora più in crisi a causa del Coronavirus

Appello dell’Associazione Rinascita al Presidente De Luca e al Presidente della Camera di Commercio Prete

Arriva dall’Associazione Rinascita Commercianti di Battipaglia un appello diretto al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e al Presidente della Camera di Commercio Andrea Prete. Il commercio battipagliese, già in crisi da tempo, ha iniziato ad segnare vendite ancora al ribasso da febbraio, mese in cui è stato lanciato l’allarme dei primi casi di Coronavirus in Italia.

L’Associazione Rinascita, nella figura del presidente Lucia Ferraioli, chiede: «Di tenere conto del grave disagio che le attività commerciali stanno vivendo. L’Associazione chiede di verificare la possibilità di estendere le sospensioni di rate e pagamenti anche per la Regione Campania, oltre che la possibilità d’accesso ad altri benefici».

Le attività commerciali di Battipaglia stanno sprofondando in queste ore, in seguito alle ultime notizie diramate dal Premier Giuseppe Conte in persona, che ha dichiarato l’Italia intera “Zona rossa”, in una crisi senza precedenti. La Ferraioli: «L’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia chiede alle Istituzioni regionali di intercedere presso il Governo per salvaguardare il commercio della città di Battipaglia e dell’intera Regione Campania».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here