Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora fiamme all’ex discoteca Camino Real, a Pontecagnano Faiano. Incendio doloso ha interessato un cumulo di rifiuti

Ancora una volta le fiamme invadono quella che un tempo era una delle discoteche più frequentate dagli amanti della “night life” nel territorio salernitano, il Camino Real. La struttura, in passato confiscata, giace ormai in condizioni d’abbandono, con cumuli di rifiuti di vario genere abbandonati nell’area. Nella notte un incendio, proprio di tali rifiuti, è stato rinvenuto dalle forze dell’ordine, che hanno adesso attivato le indagini.

La discoteca oggi si presenta come una discarica a cielo aperto, e con ogni probabilità si pensa che l’incendio della passata notte possa essere di natura dolosa. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno tentato di estinguere le fiamme, alimentatesi anche grazie al primo caldo estivo di questi giorni.

Nessun ferito, ma ad andare a fuoco sono stati i rifiuti e le sterpaglie che invadono la zona. Proprio nello spazio del Camino Real più volte il gruppo forestale dei carabinieri è intervenuto per porre sotto sequestro l’area, in attesa di una bonifica, a causa della massiccia presenza di rifiuti abbandonati.