Rissa prima di Juve – Salernitana: tifoso agropolese aggredito a Torino

0
2240
Salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caos nelle ore antecedenti al match tra Juventus e Salernitana a Torino, dove un tifoso granata di Agropoli è stato aggredito da sei persone

È stata una partita molto movimentata sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco, quella finita due pari tra Juventus e Salernitana. Il match, giocato sul prato di Torino, ha visto nelle ore antecedenti al fischio di inizio un tifoso granata aggredito da sei ultras bianconeri. Sul fatto indagano le forze dell’ordine.

Secondo le ricostruzioni il tifoso della Salernitana, originario di Agropoli e membro del gruppo di sostenitori dell’ippocampo “Agropoli Granata“, sarebbe stato aggredito da sei ultras della Juventus usciti all’improvviso da un bar. Al giovane, giunto a Torino insieme ad altri supporters granata, ma che in quel momento si trovava da solo, è stato sottratto anche lo stendardo del gruppo “Agropoli Granata” che portava con sé.

Pugni, testate e addirittura minacce con un coltello. Una colluttazione a cui avrebbero assistito diversi testimoni, le cui parole stanno aiutando le forze dell’ordine nella ricostruzione del fatto, che ha macchiato una domenica di grande sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here