Schianto in costiera: addio al centauro battipagliese Giuseppe Noschese

0
2660
Giuseppe Noschese Battipaglia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Addio a Giuseppe Noschese, 31enne di Battipaglia che ieri pomeriggio, in Costiera Amalfitana, ha tragicamente perso la vita in un incidente con la sua moto.

S’è stoppata contro un pullman, mentre era a bordo della moto che amava sin dall’adolescenza, la vita di Giuseppe Noschese, 31enne di Battipaglia residente nel quartiere Belvedere che ieri pomeriggio, intorno alle 16, mentre percorreva il tratto di Costiera Amalfitana che collega Maiori con Erchie, si è improvvisamente scontrato contro un autobus che arrivava dalla direzione opposta.

Un impatto violento, che ha reso necessario sin da subito l’intervento dei caschi rossi. I vigili del fuoco hanno impiegato circa 40 minuti per liberare il centauro rimasto incastrato sotto il bus. Sul posto anche i sanitari del 118, giunti in elicottero, che hanno potuto solamente constatare il decesso. Viveva a Belvedere, in compagnia del padre Guido, della madre Giovanna, e del fratello minore Stefano. Una tragedia che, nel popoloso rione di Belvedere, s’è sentita forte. A partire dalle urla di dolore della madre che hanno “svegliato” l’intero quartiere. Una passione fatale, quella per le motociclette, che ieri è costata la vita al giovane Noschese. Si resta in attesa che la salma venga liberata dal Pm per ufficializzare anche la data dei funerali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here