Tempo di lettura: < 1 minuto

Vasto incendio a Bellizzi nel tardo pomeriggio di ieri: in fiamme un deposito di cassette di legno e plastica. S’indaga.

Deposito di cassette di legno e plastica in fiamme a Bellizzi: distrutti 500 metri quadri all’interno di un vasto terreno agricolo situato in via Olmo, a pochi passi dall’aeroporto “Costa d’Amalfi”. È il tragico epilogo di un martedì pomeriggio che ha sconvolto i residenti della zona, impauriti dal propagarsi della nube nera che ha avvolto la zona. Tre ore: è stato il tempo necessario ai vigili del fuoco per domare il rogo ed evitare danni peggiori. Non è stato possibile, invece, evitare che uno dei proprietari s’ustionasse un braccio mentre tentava di spegnere l’incendio prima dei caschi rossi.  

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Graziano Maddalena, che hanno subito avviato le indagini del caso. Non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella dolosa. Anche i caschi bianchi di Bellizzi sono giunti sul luogo per cercare di disciplinare il traffico. L’uomo è stato trasportato al “Ruggi” di Salerno per ricevere le cure. L’area, dopo le operazioni di spegnimento, è stata transennata e posta sotto sequestro.