Domeniche di Marzo alla scoperta del Cilento: continua il progetto Discovering Cilento

0
775
Discovering Cilento
Tempo di lettura: 2 minuti

Le domeniche di marzo in giro per il Cilento. Così il progetto Discovering Cilento accoglie la primavera e il nuovo flusso di turismo

Discovering Cilento continua il suo cammino di riscoperta del territorio. Per le Domeniche di Marzo, il tour operator Cilentour, in collaborazione con Cilento For Travellers, organizza “Le passeggiate culturali in bus“, tre appuntamenti rivolti sia ai turisti che agli abitanti del territorio, per scoprire e visitare luoghi ricchi di cultura e di storia. Una guida specializzata accompagnerà i visitatori in tutti i tour.

Si parte Domenica 5 Marzo con la visita, in mattinata, a Roccagloriosa e gli Ori dei Lucani e, nel pomeriggio, a Policastro, per un tour dai Greci al Barocco. Domenica 12 Marzo, invece, di mattina, si va alla scoperta del monachesimo orientale nelle terre di San Giovanni a Piro e, di pomeriggio, è prevista la visita a Bosco ed Ortega. Infine, domenica 26 MARZO è dedicata alla natura con la visita mattutina all’Oasi Morigerati WWF e l’escursione pomeridiana alle Cascate dei capelli di Venere.

Per ogni appuntamento la partenza è prevista alle ore 08.00 e il rientro alle ore 18.00 circa. I punti di raccolta sono: Agropoli, Prignano Cilento bivio, Perito bivio Omignano , Vallo Scalo stazione,Vallo della Lucania terminal bus, Centola (Foria – uscita superstrada).
Per informazioni e dettagli programma, contattare il numero 3471946294. Per prenotare, scrivere al numero whatsapp 097475855.

“Discovering Cilento” è un progetto ideato e realizzato da Cilentour srl, tour operator del Cilento finanziato nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020- Azione 6.8.3. “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” per promuovere “Interventi per il rafforzamento dell’intermediazione turistica per il riposizionamento e il rilancio dell’offerta turistica regionale”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here