Samarcanda Teatro: in scena il 5 giugno la commedia pirandelliana “Cecè”

0
1033
Samarcanda
Tempo di lettura: < 1 minuto

Samarcanda Teatro presenta domenica 5 giugno, all’Auditorium “S. Gregorio VII”, la commedia di PirandelloCecè

Solo pochi giorni fa la compagnia teatrale battipagliese, “Samarcanda Teatro“, ha raccolto importanti consensi presso l’Auditorium “S. Gregorio VII” con il debutto dello spettacolo “In tre sotto il letto“. Adesso però è arrivato già il momento di voltare pagina e presentare un nuovo lavoro teatrale, scritto da Luigi Pirandello e adattato e diretto da Enzo Fauci.

Si tratta della commedia “Cecè“, interpretata da Donato Ciociola, Nino Chillemi e Giusy Murrone, con la partecipazione dello stesso Enzo Fauci. Direzione di Produzione a  cura di Francesco D’Andrea, mentre assistente di scena è Filomena Voto. L’appuntamento è fissato per domenica 5 giugno, alle ore 20:30, mentre la location resta invariata, all’Auditorium “San Gregorio VII” di Battipaglia.

Il costo del ticket per assistere allo spettacolo di Samarcanda Teatro è di soli €5 e sono già attive le prevendite presso la libreria “Mondadori”, in via Mazzini 31, presso il Bar Caffè “Artè”, in via Italia 35, e presso “Copy e Copy” in via Salgari 22. Per informazioni è possibile contattare i numeri 3804188996 – 3317117342 – 335387954.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here